Le regole del gioco – evento

La Wedding Reporter nasce per raccontare le storie tra uomini e donne che hanno deciso di stringere un’alleanza. Un “per sempre” che non fa paura, anzi è la spinta per credere in se stessi, fiorire e affrontare la vita consapevoli di non essere soli. “Le regole del gioco” è un romanzo di cui protagonisti sono la prima Wedding Reporter e la sua famiglia – il marito, fotografo, e due piccole pesti, Federico e Francesco – ed un pittore, Claudio Guerinoni d’Averara, loro vicino di appartamento, che dall’età di dodici anni dice di essere posseduto dallo spirito di un Conte del 1400, suo avo. Negli anni Sessanta si innamorò perdutamente di una contessa di Bergamo, con cui ebbe una lunga e travagliata storia d’amore, a causa della differenza sociale e dell’età. Tra i due c’erano infatti ben cinquant’anni di differenza!
Storie d’amore e di maledizione, per un finale che vi svelerà… le regole del gioco!

Il libro è stato presentato alla stampa in un giorno d’autunno a Milano. Per l’occasione, la creatività delle flower designer di Sheer Flowers ha fatto sbocciare in candide stanze tutta la magia dell’autunno.
Le giornaliste hanno degustare un piacevole tè servito in meravigliose tazze Herend e Wedgwood, sfogliato il libro de “Le regole del gioco” e parlato con la Wedding Reporter, giunta a Milano con il pittore Claudio Guerinoni d’Averara, il vicino che di notte dipinge i diavoli, mentre la voce del Conte risuona nella sua coscienza.
Tra gli articoli, non è mancata la firma di Chiara Besana, direttore di OggiSposi, rubrica di TGCom.24 (leggi qui), ed un prezioso articolo su Elle Sposa!
Fotografie di Devid Rotasperti

 

You might also like